NEWS - Maratona della Valle Camonica

Vai ai contenuti

Menu principale:

NEWS

 
 
 
 
 


Darfo Boario Terme 02 - 2017



Oggetto: Sospesa la GF Maratona de la Al Camonega, 2017


Con la presente siamo a rendere noto che, per importanti motivi di viabilità riguardanti parte del percorso, la gara ciclistica amatoriale Terza Edizione Gran Fondo Maratona de la Al Camonega in programma per il giorno 18 giugno ca è stata sospesa e rimandata al 2018.

I ciclisti che già avevano effettuata l'iscrizione verranno contattati singolarmente per il rimborso o per aggiornare la quota valida per la Edizione programmata per

DOMENICA 17 GIUGNO 2018




Distinti saluti.

                                        Il Comitato Organizzatore - Team Bardy




Darfo Boario Terme 10-12-2016

Agenzia Fotografica Fotostudio3



Nell'edizione 2017 il servizio fotografico della Maratona de la al Camonega verrà seguito dalla nota agenzia fotografica del settore Fotostudio3 che ci affianchera per rendere indimenticabile la nostra 3 edizione.





Darfo Boario Terme 04-11-2016

Nuova data e forma di Iscrizione



APERTURA ISCRIZIONI : Anticipata al 1 dicembre 2016 alla quota di euro 30.

PER LE COPPIE ( uomo + donna ): Una nuova agevolazione consentirà di iscriversi alla quota di
euro 40 complessivi anziché 60




Darfo Boario Terme 01-11-2016

Maratona de la Al Camonega 2017


Terza edizione.

L'edizione 2017 della Gran Fondo camuna notoriamente definita "Maratona de la Al Camonega" che si terrà il prossimo 18 Giungo 2017 avrà nella sua proposizione due importanti novità il nuovo percorso medio e  l'orario di partenza posticipato alle ore 9.00 oltre a altre ad altre novità che di volta in volta andremo a comunicarvi.

La partenza e gli arrivi i cui tracciati saranno due: Medio di km 85 e Lungo di km 120, si faranno presso il centro sportivo di Piancogno. Viene quindi confermato il percorso lungo e viene inserito un nuovo percorso medio ricevato da esso. Il percorso corto viene soppresso.
Di conseguenza il tracciato sarà un poco diverso da quello della seconda edizione che però sarà rispettoso delle richieste espresse dall'ACSI al quale il Team Bardy organizzatore è affiliato, inteso in questo caso con la seguente specifica:

Partenza da Piancogno con transito da Boario Terme, Montecchio, Berzo Inferiore, Cividate C., Malegno, Lozio, Ossimo Sup. e Ossimo Inf., Malegno, Piancogno, alla rotondo si svolterà tutti a destra verso il comune di Esine, Berzo Inf., Bienno, Astrio di Breno, deviazione percorsi, il percorso medio proseguira in direzione Bienno ( salita Colle della Maddalena ), Berzo Inf., Esine Piancongo ARRIVO PERCORSO MEDIO.
Il percorso lungo, terminata la discesa svoltera a dx in direzione Niardo, Braone, Ceto, Cimbergo, Paspardo, Capo di Ponte, Ono S. Pietro, Cerveno, Losine, Breno, Bienno
( salita Colle della Maddalena ),  Berzo Inf., Esine, Piancogno, ARRIVO PERCORSO LUNGO.

Dal primo gennaio 2017 sono aperte le iscrizioni mentre nei prossimi giorni provvederemo a inserire anche gli elementi tecnici che riguardano il complesso della manifestazione.  

Team Bardy.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu